Messico Design Week

Luxopera in Maison Diez Company

Lampade decorative da ogni parte del Mondo

Luxopera e il suo Made in Italy sbarcarono a Città del Messico, prima capitale del Design del Latino America in occasione della Design Week del Messico per due anni consecutivi, in un’ambizioso progetto chiamato Maison Diez Company, che ha riunito i più prestigiosi Marchi internazionali di illuminazione decorativa. 

Nella Maison posizionata in una posizione spettacolare a Città del Messico, in modo che gli ospiti speciali di questo spazio potessero vivere da vicino l’esperienza Maison Diez, per l’occasione ospitava e vedeva installate opere decorative provenienti da tutto il mondo. 

La settimana è stata scandita da incontri, meeting, aperitivi cene e pranzi a cui parteciparono Brand Manager, Designer, personalità del Design e Ospiti Speciali che si riunirono per testimoniare questo evento dedicato al Design e alla Luce.

Luxopera in questi anni ricoprì un ruolo iconico, Lampada Romantica infatti durante la prima edizione diventò l’icona della Maison con la sua installazione strategica e scenografica nel tetto dell’edificio, un tributo, un ringraziamento al Made in Italy sbarcato nella capitale del Design. 

Durante la seconda edizione il suo ruolo fu differente, ma sempre scenico. Utilizzata come elemento per incorniciare meeting e incontri tenuti in quella settimana, nulla più di quell’arco luminoso può rendere ogni persona protagonista. 

Scambio e interazione in quella settimana, per celebrare Design e Luce.

Per maggiori informazioni riguardo la collezione, o per supporto e assistenza nella realizzazione di progetti di illuminazione, non esitare a contattarci a questo link.  Siamo a tua completa disposizione.

Pubblicato in News