La prima Lampada che spenta fa luce

Per una luce quasi irreale

Lampada Fluorescente per Piscine

Ci siamo chiesti come poter creare una luce che potesse stupire al primo sguardo, e abbiamo progettato Ninfea, la prima Lampada che da spenta fa Luce. 

Galleggia su specchi d’acqua priva di cavi elettrici o batterie diffondendo una morbida luce blue fluorescente. L’effetto che ne deriva è quasi irreale, il suo spessore sottile il suo ondeggiare con l’acqua non fa percepire a primo impatto da dove provenga la luce. 

Magia e Stupore in un’unica Opera. La fusione perfetta tra Luce e Natura. 

Ninfea è infatti ricavata da un’infusione su un apposito stampo di polietilene caricato con cristalli luminescenti, sensibili ai raggi UV della luce diurna, che risaltano al buio. Ninfea infatti si carica nello ore diurne tramite i raggi solari che sprigiona in quelle notturne, visibili se posizionata lontana da altre fonti luminose. 

Ogni Lampada Ninfea è collegata al fondo della piscina tramite un filo strasparente e un dischetto in acciaio inox, che consente alla lampada di muoversi a seconda del movimento dell’acqua pur mantenendosi ancorata al suolo.

E voi, avete mai provato a nuotare in una piscina piena di Luminose ninfee? è un’esperienza piena in pieno stile Luxopera. 

Per maggiori informazioni riguardo la collezione, o per supporto e assistenza nella realizzazione di progetti di illuminazione, non esitare a contattarci a questo link.  Siamo a tua completa disposizione.

Pubblicato in News