Una campagna pubblicitaria interamente ispirata a ” Alice nel Paese delle Meraviglie”

Tra sogno e Realtà

“D’altronde a tutti piace Sognare”

Nella comunicazione delle Lampade della nostra collezione abbiamo preso una scelta, quella di comunicarle in maniera innovativa, del tutto inedita, ma soprattutto una maniera che rappresentasse in modo autentico ogni singola Opera. 

Ogni opera infatti è stata progettata riprendendo e reinterpretando forme della natura e stilizzando elementi appartenenti a questa, ecco perchè il loro racconto è stato calato in paesaggio naturale, un po’ magico e po’ fiabesco un po’ “Alice nel Paese delle Meraviglie”. 

La campagna pubblicitaria vede infatti Alice che percorrendo il sentiero rincorrendo il Bianconiglio, immersa nel suo Mondo scopre e svela ogni Lampada Luxopera. Partendo dalla Lampada Stelo, immersa in giardino pieno di steli d’erba luminosi, arrivando alla valle delle Farfalle dove accarezzo e scoprì la Lampada Ali, continuando con Ninfea che galleggiava in laghetto nascosto dalle fronde degli alberi fino a terminare con la Lampada Drappo, che sorvegliava un portale misterioso. 

Alice entrò seguendo il Bianconiglio e da lì…buio! Si svegliò da un sonno profondo nel suo letto e pensò “allora era solo un sogno”, poi vide davanti a se quel buffo coniglio bianco che la stava guardando e allora fu così che Alice perse la percezione delle Realtà e si penso “ Ma era un Sogno oppure Realtà?” 

La conclusione delle campagna pubblicitaria si basa proprio su questo parallelismo “ Tra sogno e Realtà”, ogni opera dal sapore fiabesco vive proprio su questo parallelismo e tramite questa campagna pubblicitaria abbiamo voluto condividere con voi e trasportarvi in un mondo dove tutto è possibile, dove Fenicotteri spuntano in giardino e luminose farfalla si posano su prati, per d’altronde “ A tutti piace Sognare”.

Per maggiori informazioni riguardo la collezione, o per supporto e assistenza nella realizzazione di progetti di illuminazione, non esitare a contattarci a questo link.  Siamo a tua completa disposizione.

Pubblicato in News