News / Eventi


Messico Design Week

Luxopera in Maison Diez Company

” Non illuminiamo ciò che ti circonda,

preferiamo trasportarti dove vorresti essere”

Nel quartiere Juarez, l’edificio Alicia si trasforma per dare vita a Maison Diez Company. Uno spazio dedicato al design e all’illuminazione in cui vari elementi creativi e talenti si incontrano. Cinque dipartimenti dell’edificio, nonché aree comuni e spazi esterni saranno trasformati in strutture in cui saranno esposti numerosi pezzi luminosi dei marchi più importanti del mondo, ognuno con i propri ambienti che si intrecciano per creare un dialogo comune, tutti raccolti sotto stesso tetto. Astro, Bomma, Bocci, Contardi, Luxopera, Parachilna, Bover, Faro, Estiluz, Marset, Showroom Finland e Pablo Designs sono solo alcuni dei marchi che presenteranno i loro pezzi alla Maison Diez Company. Più di 50 ospiti internazionali ci accompagneranno quest’anno, aziende rinomate come Tom Dixon, Tooy e AND Light si uniranno al progetto. Personaggi come Jason Miller, Matthew McCormick, Christian Lo, Pablo Pardo e il pluripremiato fotografo Ema Peter sono confermati per partecipare a questa grande evento.

Luxopera | Custom Project


Luxopera Custom “Luce su misura”
Vuoi rendere unico il tuo spazio con un’illuminazione progettata ad Hoc per te? Nasce Luxopera Custom una sezione dedicata alla progettazione e realizzazione di Lampade su misura per Interni ed Esterni.

Per maggiori informazioni contattaci senza impegno: info@luxopera.net

Luxopera al Riviera Golf Resort, San Giovanni in Marignano

Evento privato di celebrazione dei 15 anni del Resort.

In occasione del quindicesimo compleanno del Riviera Golf Resort, Luxopera ha partecipato con le sue Opere luminose all’evento. 

Felici di aver contribuito a rendere speciale l’Oasi con le nostre Opere a marchio Luxopera. Archi di luce all’ingresso per accogliere gli ospiti e Fenicotteri nella zona Cocktail. Quando la Luce opera per rendervi i veri Protagonisti.

Salone del Mobile 2019

Il nostro intervento riguardo il Ruolo del Made in Italy nel panorama illuminotecnico internazionale. “Made in Italy non solo come provenienza territoriale, ma come Valore, garanzia di Autenticità, di Eccellenza e soprattutto garanzia di Qualità. Crediamo in una Luce non solo da vedere per illuminare gli spazi, ma oggi la luce sia da sentire, da percepire perché in grado di modificare uno stato d’animo. Questa è la filosofia Luxopera.”

Luxopera Corner 

Porta il Mondo delle Meraviglie
nel tuo Showroom!

Scegli il Corner più adatto al tuo Spazio Espositivo tra la versione “small, medium e big” per presentare al meglio le Lampade Luxopera.
Per maggiori informazioni scrivi > a info@luxopera.net

Corner “small”: 20 cm x 12 cm x 40,30 cm

Corner “big”:  170 cm x 70 cm x 220 cm

Corner “medium”: 50 cm x 30 cm x 53 cm

Messico Design Week

Luxopera in Maison Diez Company, Città del Messico: 

Durante la settimana del Design più importante in Messico,

un antico palazzo situato nello storico quartiere residenziale

di Colonia Roma, oggi uno dei luoghi più affascinanti di Città

del Messico apre le sue porte alla prima edizione di

Maison Diez Company.

Le stanze della casa, gli spazi interni ed esterni sono stati trasformati con Magiche installazioni mai viste prima, dove sono stati esposti numerosi pezzi di Brand di illuminazione di tutto il mondo, tutti riuniti sotto lo stesso tetto.

La nostra Lampada Romantica  ha avuto l’onore di accogliere all’ingresso tutti gli ospiti dell’evento, come un Icona di Luce, un Totem luminoso della Villa.

“Umile e Fiera, Gentile e Imponente,

la nostra Lampada Romantica dall’animo Italiano

ora svetta nel cielo di Città del Messico.”

Per quattro giorni, Maison Diez Company ha condotto varie attività con servizi fotografici, più di 200 ospiti, interviste con i dirigenti delle aziende che hanno partecipato, cocktail  con attori del mondo del design e l’illuminazione internazionale, tutti riuniti in una grande festa. Designer, architetti, clienti e ospiti speciali si sono incontrati – come raramente accade – in questo evento che ha dato molto a cui parlare.

Nell’ambito di questo progetto unico in Messico, è stata lanciata la prima Light Directory The Light Report.

Il Magazine racchiude tutto ciò che riguarda l’illuminazione decorativa in Messico, le novità nel mondo del Lighting e i marchi più importanti del mondo, molti dei quali hanno vinto numerosi Premi Internazionali diventando i preferiti tra gli architetti e designer, per qualità dei materiali, innovazione nella tecnologia e nel design avanguardia.

I partecipanti nel Annuario Illuminazione “The Light Report”: anony / Astro / Bocci / Bomma / Bover / Contardi / DCW Éditions / decodifica / Estiluz / Faro / Iittala / Lasvit / Lee Broom / Lumio / Luxopera / Marset / Matthew McCormick / nyta / Pablo disegn / Parachilna / Penta / roll & Hill / Santa & Cole / Shelter Bay / Showroom Finlandia / Slamp / Stickbulb / Studio Italia / Tunto / Viabizzuno

Maison Diez Company, e “The Light Report”  sono iniziative Rodrigo Fernandez, direttore e co-fondatore dei Dieci società, che ha forgiato al fine di sviluppare il mercato dell’illuminazione attraverso proposte mai visti prima in Messico. Attraverso un blog, una gazzetta stampata o un elenco di luci come media, il suo obiettivo è quello di creare una comunità che benefici sia i produttori, i distributori, gli interior designer e, infine, il cliente finale.

Per maggiori informazioni su questo progetto:
maison@diezcompany.mx
Per contattare Matteo di Monaco agente Luxopera per Città del Messico:
info@medymex.com

Luxopera al Vistamare Resort, Lido di Savio. Evento di celebrazione dei 10 anni del Resort

Archi di Luce hanno fatto da cornice al prestigioso Resort di Lido di Savio per celebrare i dieci hanno di attività della Struttura, magiche Ninfee galleggianti su specchi d’acqua, un Red Carpet per accogliere gli ospiti a due passi dal mare.

” Location fatte per Sognare 

ad occhi aperti, al sapore

di Salsedine “

Luxopera in Tampa / Florida. Ledge Lounger per Ryan Hughes Design | Build

Ryan Hughes Design/Build importante Studio di Design della Florida,
è stato commissionato da un suo cliente di progettare e costruire
un cortile per la loro figlia in tema Alice in Wonderland.
Quando una Campagna Pubblicitaria si trasforma in Realtà,
” Alice nel Paese delle Meraviglie” by Luxopera ora è Realtà.